Cerchiamo persone dinamiche, attive e capaci di lavorare in gruppo. Non badiamo troppo al curriculum ma alle skills reali.
Ci interessano persone che sappiano sognare con i piedi piazzati ben a terra. Competenti e con la voglia di studiare di continuo per migliorare il nostro sogno collettivo.
In questo momento, abbiamo necessità di una persona esperta in progettazione. Per progettazione intendiamo quella capacità di immaginare e scrivere progetti rispondenti a bandi europei o ministeriali, oltre che a gare d’appalto.
Abbiamo bisogno anche di un formatore esperto con capacità di coordinamento. Abbiamo bisogno di una persona capace di coordinare i corsi di formazione professionale che la nostra cooperativa eroga, preferibilmente con esperienza diretta in centri di formazione nel campo socio-sanitario.
Abbiamo bisogno, infine, di agenti di vendita. Abbiamo bisogno di persone che si occupino della commercializzazione dei nostri prodotti sia B2C che B2B. E’ preferibile aver avuto già esperienza nel campo dei prodotti food&beverage.
La selezione si terrà tramite colloquio conoscitivo che sarà fissato a seguito della valutazione del curriculum e della lettera motivazionale del candidato/a. Avrete capito che la lettera motivazionale è ciò che ci interessa di più. Non diamo vincoli al formato e al numero di caratteri: sorprendeteci!
L’annuncio è rivolto a tutti/e. Si prega di inviare email a comunicazioneapeiron@gmail.com con oggetto “Candidatura per progettista esperto/formatore esperto/agente di vendita”.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail