Con la presente nota, la cooperativa sociale Apeiron nell’ambito della partecipazione al PON Legalità “Avviso pubblico per l’avvio di iniziative a sostegno delle imprese sociali impegnate nella gestione di beni confiscati alla criminalità” seleziona formatori e consulenti nei seguenti 4 ambiti:

  • Giuridico (legislazione beni confiscati e d’impresa);
  • Governance e gestione d’impresa;
  • Marketing e comunicazione d’impresa;
  • Progettazione sociale e partecipata.

Le attività di formazione e consulenza saranno rivolte a gestori di beni confiscati.

E’ necessario inviare CV ed una descrizione breve della propria esperienza professionale (max 1000 battute).

E’ possibile candidarsi sia per il profilo formazione, sia per il profilo consulenti. Per il profilo formazione costituiscono titolo preferenziale docenze universitarie, per il profilo consulenti costituiscono titolo preferenziale consulenze svolte presso la P.A.

La selezione si terrà tramite comparazione di più curriculum vitae.
La valutazione verrà svolta dal Comitato Scientifico dell’Ente di Formazione della cooperativa. Il giudizio è insindacabile.
L’incarico è subordinato alla selezione del progetto da parte della commissione valutatrice individuata dal Ministero dell’Interno e avrà durata coerente col progetto, la retribuzione sarà proporzionale alle ore in cui la risorsa sarà impiegata e coerente con le tabelle retributive per i profili richiesti, rispetto all’esperienza maturata.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 20 aprile 2020 esclusivamente tramite email a comunicazioneapeiron@gmail.com .

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail